Quest’anno Odlo accoglie la primavera con una grande novità: il lancio della sua collezione Training/Studio, applicando così i suoi tanti anni di esperienza a un settore del tutto nuovo. La gamma Training/Studio di Odlo offre comfort, un equilibrio perfetto fra stile e performance, e fornisce al corpo il miglior supporto possibile in termini di traspirabilità e controllo dell’umidità.

I leggings VIGOR sono il capo di punta della collezione uomo. Con il loro motivo geometrico, questi leggings danno un tocco di colore e look più moderno alle lunghe sessioni di allenamento, e il loro esclusivo design è pensato espressamente per lo sportivo che ama vivere con stile. Per coloro che trovano la stampa un po’ troppo colorata, è stata pensata la possibilità di indossare il capo a rovescio per un look più sobrio.

La t-shirt SEAMLESS MINERVA da donna è perfetta per le sessioni di yoga e di pilates. Con la sua struttura senza cuciture e il design a mappatura del corpo, questa maglietta garantisce traspirabilità e libertà di movimento eccellenti. Grazie all’orlo a coste, la t-shirt resta sempre aderente al corpo, anche con esercizi molto movimentati. Il taglio slim garantisce un look moderno e femminile.

About Odlo: Odlo è l’inventore della biancheria sportiva funzionale e del principio dei tre strati. In Europa Odlo è leader indiscusso del mercato nel settore della biancheria sportiva e pioniere della tecnologia per l’abbigliamento sportivo funzionale. Fondata nel 1946, Odlo ha trasferito la sua attività in Svizzera nel 1986, ma le sue radici restano saldamente ancorate alla tradizione norvegese. Attualmente Odlo ha filiali in Svizzera, Germania, Francia, Belgio/Olanda, Austria, Regno Unito, Norvegia e Cina. I prodotti Odlo sono venduti in altri 25 paesi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.odlo.com.

A proposito dell'autore

Webmaster

Aria, Acqua, Roccia e Ghiaccio...ecco i miei elementi!!! Amo la vita all'aria aperta e gli sport ad essa collegati e per questo ho aperto MondoEstremo, un portale dove dar spazio agli sport di avventura.

Post correlati