Stare all’aria aperta, muoversi, liberare la mente o raggiungere il proprio record personale: lo sci di fondo ha tante sfaccettature. Questo inverno, oltre ai modelli tradizionali e alla moda, Odlo presenta concept creati dagli atleti per gli atleti. Il fulcro della nuova collezione è costituito da prestazione e funzionalità.

Il capo di punta è il midlayer a cerniera intera VELOCITY, realizzato senza cuciture, che si basa sulla struttura Seamless già usata con successo nell’intimo. Il taglio atletico e sottile della giacca ne mette in evidenza il carattere funzionale e gli inserti antivento integrati sulla parte anteriore e sulle maniche proteggono dal vento i gruppi muscolari più sensibili in modo affidabile. Il retro, realizzato interamente in materiale Seamless con zone funzionali integrate, assicura una termoregolazione e una traspirazione ottimali, consentendo inoltre la massima libertà di movimento. Altre caratteristiche come i dettagli catarifrangenti o la tasca sul petto con cerniera completano il look orientato alla prestazione. Grazie alla forma attillata, la giacca VELOCITY è perfetta da combinare come midlayer ed è pertanto adatta anche ad attività come la corsa e lo ski touring.

La linea Zeroweight introdotta con successo nella corsa, questo inverno si estende per la prima volta all’ambito dello sci di fondo. Oltre alla giacca logic ZEROWEIGHT sono disponibili per la prima volta anche i pantaloni classici da sci di fondo. La parte anteriore dei pantaloni logic ZEROWEIGHT è composta da un materiale logic a 3 strati resistente all’acqua e al vento; sul retro è stato inserito un materiale riscaldante. Per proteggere anche le gambe da neve e umidità, anche sui polpacci è stato usato un materiale impermeabile.

+info: https://odlo.com

A proposito dell'autore

Webmaster

Aria, Acqua, Roccia e Ghiaccio...ecco i miei elementi!!! Amo la vita all'aria aperta e gli sport ad essa collegati e per questo ho aperto MondoEstremo, un portale dove dar spazio agli sport di avventura.

Post correlati